Be the first to attend this event.
CORSO DI NUMEROLOGIA Base ed avanzato (online e in presenza)
14-15 Giugno 2025
Orario: 17.00 - 22.00
prerequisiti: Nessuno
Materiale fornito : Dispensa, Diploma
Pre-requisti: Nessuno
Investimento: 350 €uro
Iscrizioni entro l'8 Giugno 2025
Per info e prenotazioni:
Marzia Rinaldi
cell. 334 6685 779
Rinaldi_marzia@libero.it;
info@ilmaniscalcodeglidei.com;
http://www.ilmaniscalcodeglidei.com;
info@soultalents.it
http://www.soultalents.it
Pagina, Gruppo FB e Canale You Tube: Il Maniscalco degli Dei / Marzia Rinaldi / Soul Talents
Professionista SIAF n° ER1352T-OP / Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
La Numerologia è lo studio dei numeri e del modo in cui essi riflettono certe attitudini e tendenze caratteriali, come una parte integrante del piano cosmico.
Ogni numero fornisce una relativa vibrazione cosmica. I numeri della carta numerologica possono fornire diverse indicazioni sul carattere, sugli scopi della via, sulla propria personalità e i potenziali talenti o caratteristiche della persona.
In questo primo corso impareremo a leggere la nostra carta numerologica (data di nascita) per conoscere il nostro piano divino i talenti e le esperienze della nostra vita. Potremo cosi interpretare le situazioni, cogliere le opportunità, raggiungere i nostri traguardi secondo la via a noi più consona.
Non è necessario aver frequentato i corsi di Cabala o di tarocchi (per quanto la numerologia sia alla base della loro interpretazione). Il corso è diviso in 2 parti di 3 ore ciascuna ed è previsto un supporto da parte mia dopo per seguirvi ed aiutarvi ad usare la numerologia al meglio.
Programma:
• La Cabala, L’albero della Vita, gli archetipi, Sephira e sentieri
• I numeri da 1 a 22, Gli Arcani Maggiori, simbologia e significati
• La nostra data di Nascita: significato del giorno, mese e anno e i talenti
• come utilizzare la numerologia nel quotidiano, talenti, la numerologia nelle relazioni
• esperienze pratiche con i numeri nella nostra vita
Nella parte avanzata impareremo a leggere la nostra carta numerologica con riferimento ai vari ambiti della nostra vita (lavoro, famiglia, salute, etc) e ai numeri della nostra vita (celllulare, conto corrente, nr civico, Cap, etc) i per conoscere il nostro piano divino i talenti e come tali esperienze possono essere comprese, affrontate e trasformate da sfide ad opportunità. Potremo cosi interpretare le situazioni, cogliere le opportunità, raggiungere i nostri traguardi secondo la via a noi più consona nell'anno di riferimento. La numerologia come l'Astrologia non è una "sentenza" ma una aiuto per muoverci al meglio nel quotidiano rispettando noi stessi, i nostri talenti e realizzando i nostri obiettivi in linea con il Piano dell'Anima.
Il corso è diviso in 2 parti di 3 ore ciascuna ed è previsto un supporto da parte mia dopo per seguirvi ed aiutarvi ad usare la numerologia al meglio.
Programma:
• Dalla nostra data di Nascita: e l'energia del Compleanno all'analisi delle esperienze ed opportunità nei vari ambiti della nostra vita
• come utilizzare la numerologia nel quotidiano,interpretando i numeri della nostra vita e attivando quanto serve per realizzare i nostri obiettivi
• Come utilizzare i numeri per scegliere le migliori opportunità nel nostro futuro e bypassare gli ostacoli
• esperienze pratiche con i numeri nella nostra vita sul futuro e la realizzazione dei nostri obiettivi
Marzia Rinaldi è operatrice olistica e insegnante di discipline bio-naturali con un'esperienza più che ventennale nel campo delle energie. Dal 2014 Marzia è Operatore Olistico Trainer, iscritta al Registro degli Operatori Olistici SIAF Italia, con esperienza in Thetahealing®, TEV® - Tecnica Energo Vibrazionale, Crystal Layout (Griglia cristallina), Aura Soma®, Cristalli, Campane Tibetane, Numerologia, Tarocchi, Reiki degli Angeli, Channeling, Archivi Akashici, Allieva scuola Successo Etico®, Allieva Accademia Unicità Ancestrale di Adele Berardi
Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti non costituisce un'indicazione medica, farmacologica, terapeutica o diagnostica. Secondo la Legge italiana solo un medico può parlare di “guarigione” o fare diagnosi. Gli argomenti trattati consistono quindi nell’interpretazione dello stato dell’energia sottile della persona, sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di un medico curante