Be the first to attend this event.
MONTICELLI TERME (PR)
18 Dicembre 2025
Serata esperienzale di Visione Cristallina dell'Anima: ri-attivare i talenti dalle vite passate con Marzia Rinaldi & Simona Subazzoli
Prerequisiti: nessuno
Orario: 20.30 - 22.00
Le iscrizioni si chiuderanno il 14 Dicembre 2025
Investimento: 30 €uro
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Per info e prenotazioni:
Marzia Rinaldi
334 6685779
Rinaldi_marzia@libero.it
info@ilmaniscalcodeglidei.com
http://www.ilmaniscalcodeglidei.com/
info@soultalents.it
http://www.soultalents,it
Gruppo, Pagina e Canale YouTube: Il Maniscalco degli Dei /Marzia Rinaldi / Soul Talents
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
Simona Subazzoli
cell. 339 5364003
mail: sfumature.dellanima1@gmail.com
FB: Simona Subazzoli
PAGINA: Sfumature dell'Anima
In questa serata viene offerta l'opportunità di sperimentare la griglia cristallina per attivare i propri talenti bloccati nelle vite passate. Una esperienza unica dove la persona può portarsi nel qui ed ora tutti i talenti necessari per raggiungere i propri obiettivi.
I posti sono limitati, ogni partecipante, a turno, verrà guidato in quella vita dove quei talenti erano presenti e l’obiettivo raggiunto. Attraverso la risoluzione del karma e il rilascio dei blocchi, sarà possibile riattivarli in questa vita, rendendoli disponibili per il proprio cammino evolutivo.
✨ Cosa accade durante la serata: Dopo una breve introduzione, ogni persona vivrà un’esperienza individuale della durata di circa 20-30 minuti, durante la quale verrà attivata una griglia energetica con l’ausilio dei cristalli. In questo spazio sacro, si aprirà un portale di connessione profonda che permetterà di:
Accedere a memorie dell’anima e trasformarle
Trasmutare l’energia del blocco grazie all’aiuto dell’Energia del Creatore, fonte di guarigione e armonizzazione
Riattivare, a livello profondo di tutti i corpi energetici, l’equilibrio e l’unicità della persona
Liberare emozioni cristallizzate e schemi limitanti
Riaccendere talenti e qualità sopite
Ritrovare chiarezza, fiducia e direzione
Nei giorni successivi, ogni partecipante potrà osservare i benefici e i cambiamenti interiori in relazione all’obiettivo stabilito.
I posti sono limitati, a turno ogni persona sarà guidata e portata a vedere quella vita passata dove quei talenti erano presenti e a riportarli, risolvendo il Karma,in questa vita per iniziare a realizzare i propri obiettivi.
Benefici della visione remota con i cristalli:
Scoprire le relazioni nelle vite precedenti con coloro che amiamo. Questo ci aiuta a creare una profonda comprensione dei nostri comportamenti con loro in questa vita.
Vedere, collezionare e portare indietro la conoscenza e i talenti che possedevamo in altre viste e in altri luoghi.
Rompere i vecchi schemi e modelli legati alla paura e alla comprensione risalendo al momento in cui si sono creati.
Comunicare con le Guide Spirituali e gli Angeli Custodi per ottenere guida e ispirazione. Comunicare con il Creatore.
Essere dei canali per gli spiriti e coloro che vogliono comunicare da altre dimensioni.
Definire l’attuale sentiero della nostra Anima e la sua Missione.
Scaricare i talenti, i doni e la conoscenza di quelle vite riportandoli in questa.
Guardare al futuro in questa incarnazione o nella prossima o vedere le vostre possibili ascensioni.
Visitare altri pianeti e galassie o semplicemente girovagare per il pianeta terra.
Le possibilità sono infinite e sono certa che la vostra anima vi guiderà nelle direzioni più creative per voi.
La Griglia Cristallina è anche un corso per operatori che desiderano imparare a praticarla su altri.
Le Sessioni individuali della durata di circa 90 minuti, vengono consigliate per un lavoro ancora più profondo e personalizzato.
Christina Heigh: Christina è una consulente psichica e spirituale che dal 1987 quando le porte sulla visione remota le si sono aperte ha iniziato ad insegnare metafisica e consapevolezza dell’anima. Chris ama l’avventura dello spirito. L’uso dei cristalli aumenta il processo terapeutico, la pulizia dei i vecchi schemi e comportamenti creatisi con le vite passate e future, permette di rivedere le vite in cui il vostro potenziale era al massimo e scaricare i vostri doni a livello subconscio e del DNA. Christina è un’abile insegnante di Cristalli ed un abile psichica! Ha fondato una scuola ed ha un sito http://7ddimensionaltraining.com/ dove potete trovare gli insegnanti e i praticanti qualificati.
Sono Marzia Rinaldi, Trainer dell’Anima & Mentore Spirituale con piu’ di 30 anni di esperienza come operatrice olistica e insegnante di discipline bio-naturali. Dal 2014 sono Operatore Olistico e Trainer certificato, iscritta al Registro degli Operatori Olistici Siaf Italia, con esperienza in Thetahealing®, TEV® - Tecnica Energo Vibrazionale, Crystal Layout (Griglia cristallina), Aura-Soma®, Cristalli, Campane Tibetane, Numerologia, Tarocchi, Reiki degli Angeli, Channeling., lettura Archivi Akashici, Athos-sistema di ri-armonizzazione Energetica, Allieva della Scuola Successo Etico® e dell’Accademia Unicità Regale di Adele Berardi.
Guido Anime Visionarie a riconoscere chi sono veramente, a incarnare la loro Identità Animica e a manifestare nella materia la Visione che la loro Anima ha scelto di vivere.
Attraverso percorsi di trasformazione profonda, apro varchi di coscienza che permettono di sciogliere condizionamenti, liberare la frequenza originaria e accedere alla Maestria del proprio campo energetico.
Il mio lavoro non insegna tecniche: trasmette Verità che risvegliano la memoria dell’Anima, attivano i talenti e riallineano mente, corpo ed energia alle Leggi del Cosmo per governare la realtà da una nuova vibrazione — quella della propria Essenza Divina.
✨ Mi chiamo Simona Subazzoli e sono un’operatrice olistica. Accompagno le persone in percorsi di riequilibrio e riscoperta interiore attraverso trattamenti di cristalloterapia, numerologia cabalistica, lettura degli Archivi Akashici, TEV®, cromoterapia e riflessologia plantare e facciale.
Ho scelto questo cammino con il cuore, perché credo profondamente nel potere trasformativo delle discipline olistiche. In momenti di crisi o cambiamento, possono diventare strumenti preziosi per ritrovare centratura, fiducia e benessere. Il mio ruolo è quello di essere una guida presente e rispettosa, capace di accogliere e sostenere ogni persona nel proprio viaggio di guarigione e consapevolezza.