Il maniscalco degli dei - CORSO REIKI DEGLI ANGELI: 2° Livello

CORSO REIKI DEGLI ANGELI: 2° Livello

Sunday, April 27, 2025

9:30 AM - 5:00 PM CEST

Be the first to attend this event.

Event Description

MONTICELLI TERME
CORSO REIKI DEGLI ANGELI: 2° livello
27 Aprile 2025
Durata: 1 giorni
Orari: 9.30 - 17.00
Pre-requisiti: Reiki degli Angeli Livello 1°
Investimento: 200 €uro
Iscrizione entro il 22 Aprile 2025
Per info ed iscrizioni:
Marzia Rinaldi
334 6685779


http://www.ilmaniscalcodeglidei.com

http://wwww.soultalents.it
Pagina Gruppo FB e Canale You Tube: Il Maniscalco degli Dei
Professionista SIAF ITALIA n° ER1352T-OP
Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
Materiale incluso nel seminario: Dispensa, Diploma
Nel secondo Livello imparerai il Trattamento a Distanza, le bolle di Luce per l'armonizzazione delle situazioni, come lavorare sulle dipendenze, lutti, traumi; riprogrammazione e armonizzazione della mente e/o del cuore con i relativi simboli.
Il Reiki Angelico è unico e potente, unisce l’energia dei reiki con la saggezza e la guida degli angeli.
E’ adatto a tutti, sia a coloro che già praticano rieri sia a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina in modo amorevole e sotto la guida degli Angeli. Le frequenze Angeliche hanno il potere di riarmonizzare i blocchi energetici nella persona e di attivare e ripristinare talenti e risorse per donare benessere, serenità e armonia alla persona stessa.
Nel primo Livello imparerai a conoscere i Chakra, a utilizzare il reiki degli angeli su te stesso (autotrattamento) e sugli altri attraverso i simboli di apertura, armonia e stabilizzazione dell'energia.
L'energia in una persona sana ed equilibrata scorre liberamente ed armoniosamente in tutto il corpo, ma in seguito a fattori esterni o interni per lo più emotivi, può andare incontro a blocchi o vuoti, che a lungo andare possono somatizzare e trasformarsi in tensioni fisiche, contratture, spasmi, dolori, disfunzioni di organi, malattie.
Attraverso il Reiki e le vibrazioni Angeliche .

Tale energia in una persona sana ed equilibrata scorre liberamente ed armoniosamente in tutto il corpo, ma in seguito a fattori esterni o interni per lo più emotivi, può andare incontro a blocchi o vuoti, che a lungo andare possono somatizzare e trasformarsi in tensioni fisiche, contratture, spasmi, dolori, disfunzioni di organi, malattie.
In una persona sana e armonica la forza vitale scorre liberamente, ma in seguito a fattori esterni o interni, spesso emotivi, può andare incontro nel tempo anche a blocchi o vuoti. A lungo andare, il perdurare di questo squilibrio energetico, può indurre delle somatizzazioni e trasformarsi in tensioni fisiche, contratture, spasmi, dolori, disfunzioni di organi, malattie.
Benefici del reiki degli Angeli
Il reiki porta a un profondo rilassamento, facilita la dissoluzione dei blocchi energetici e stimola i naturali processi di riequilibrio e riparazione del nostro organismo.
Come tecnica manuale reiki si può collocare tra le più efficaci tecniche di distensione e di rilassamento, pari al massaggio ayurvedico e a certi tipi di riflessologia plantare, inoltre facilita la produzione spontanea di materiale immaginativo collegato alle sensazioni e alle percezioni corporee mobilizzando le emozioni radicate nel somatico e favorisce la presa di coscienza del proprio corpo tramite l’attenzione sulle sensazioni collegate ai punti di contatto delle mani e pertanto tende a ricostituire una corretta percezione della propria immagine corporea.
come funziona trattamento:
Il trattamento reiki dura in tutto da 30 a 45 minuti.
Segue poi la parte di tocco “dolce” delle varie parti del corpo. Nel trattamento completo, le mani dell’operatore vengono delicatamente appoggiate, per una durata di 3-5 minuti, su varie zone del corpo del paziente, in corrispondenza dei “centri” energetici della medicina orientale, denominati chakra. La sequenza del trattamento avviene secondo un ordine e modalità standardizzate.
Nel caso vi sia una zona dolente ben determinata, si può intervenire con un trattamento localizzato alla sola area interessata. Dopo la terapia, è importante che il paziente rimanga rilassato e in stato di quiete per alcuni minuti. Deve prendere il tempo necessario per assimilare a fondo l’esperienza.
È possibile praticare reiki degli Angeli su se stessi, dopo aver ricevuto la varie attivazioni e aver imparato la tecnica.
Il master reiki ha in dotazione un bagaglio energetico che si avvale anche dei simboli reiki, che, disegnati con la mano o mentalmente, sfruttano il campo elettromagnetico, riattivando canali che conducono l’allievo al risveglio e alla consapevolezza delle proprie potenzialità connettendolo con le vibrazioni Angeliche (talenti ed energia ad Alto Ordine Vibratorio),
Il primo livello:
La tecnica del primo livello, permette già di utilizzare il reiki su se stessi e sugli altri, attraverso l’imposizione delle mani. Vengono insegnate le posizioni di base per agire sui punti vitali del corpo. Il beneficio più immediato che è possibile ottenere con il trattamento è la riduzione del dolore, sia fisico che psicologico, talvolta fino alla sua totale scomparsa e il ripristino di uno stato di benessere psico-fisico-emotivo.
Ma il beneficio più profondo è una dissoluzione di blocchi energetici e un conseguente ripristino del normale scorrimento dell’energia vitale nell’organismo: effetti spontanei ormai confermati dall’esperienza personale di innumerevoli formatori, allievi e utenti.
Marzia Rinaldi è operatrice olistica e insegnante di discipline bio-naturali con un'esperienza più che ventennale nel campo delle energie. Dal 2014 Marzia è Operatore Olistico Trainer, iscritta al Registro degli Operatori Olistici Siaf Italia, con esperienza in Thetahealing®, TEV® - Tecnica Energo Vibrazionale, Crystal Layout (Griglia cristallina), Aura Soma®, Cristalli, Campane Tibetane, Numerologia, Tarocchi, Reiki degli Angeli, Channeling e Archivi Akaschici., Cristalli, Athos sistema di riarmonizzazione energetica, Allieva della Scuola Successo Etico®

Le dichiarazioni contenute nel presente sito e la classe non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Questa informazione viene data esclusivamente per scopi didattici. In nessun modo dovrebbe informazioni presenti su questo sito essere considerato un sostituto per la cura medica competente dal vostro medico o altro operatore sanitario.

powered by UpTo